Elisabetta Canalis ha conquistato un particolare riconoscimento che le è stato idealmente consegnato dagli astrologi, cartomanti e altri esperti e appassionati di astrologia del nostro paese.

L’ex velina 35enne, che recentemente si è fidanzata con il chirurgo ortopedico Brian Perri, infatti, è stata nominata personaggio portafortuna preferito dagli astrologi, o meglio, la testimonial che porterebbe maggior fortuna ai marchi che pubblicizza. In base ad un sondaggio realizzato tra un campione di cinquanta persone, che sono state intervistate dall’Associazione delle psicologhe – Donne e Qualità della Vita, la testimonial che ha portato più fortuna al marchio che ha reclamizzato è stata proprio Elisabetta Canalis, che ha conquistato il 20% delle preferenze.

Considerando che la Canalis è al primo posto, quindi, dovrebbero venirvi di getto anche i nomi dei marchi che ha pubblicizzato negli ultimi anni (altrimenti c’è qualcosa che non va…).

Al secondo posto di questa classifica, invece, si è piazzata la sempre presente Belen Rodriguez con il 18% delle preferenze mentre in terza posizione, troviamo Ilary Blasi con il 12% delle voti. Al quarto posto, c’è Cristina Chiabotto mentre al quinto posto, c’è la tuffatrice Tania Cagnotto. La classifica continua, con Rossella Brescia e Federica Pellegrini al sesto posto, Raffaela Fico all’ottavo posto, Bianca Balti al nono posto e Chiara Galiazzo alla decima posizione.

Ma come ha fatto Elisabetta Canalis a conquistare la vetta di questa classifica? Semplice.
Non è grazie all’indubbia bellezza, alla personalità o al talento ma, secondo gli astrologi, è tutto merito del suo segno zodiacale, in questo caso Vergine ascendente Scorpione. La famosa astrologa Sirio è entrata ancora di più nel merito:

La pubblicità viene chiesta alle vip che fanno vendere e tutti i segni di terra sanno quello che vogliono; il Toro, la Vergine e il Capricorno ottengono sempre un grande successo. Se una star è fortunata, porta fortuna anche ai marchi o ai progetti a cui si lega.

Per chi volesse ampliare le proprie conoscenze su questo argomento, secondo gli astrologi, ogni segno zodiacale dovrebbe pubblicizzare un solo genere di prodotti: il Leone, ad esempio, dovrebbe pubblicizzare prodotti legati allo sport e la competitività, il Cancro è adatto per l’arredamento, i Gemelli per la comunicazione, l’Acquario per la tecnologia, giusto per fare alcuni esempi.

Grazia Mirti, esperta di astrologia finanziaria, ha aggiunto:

L’importante è non forzare gli abbinamenti, un Banderas che reclamizza biscotti fa tristezza, lui è un Leone e dovrebbe fare l’eroe.

In base a questi ragionamenti, quindi, consigliamo a tutti i Vergini d’Italia di controllare bene il loro ascendente.

Magari, i prossimi testimonial portafortuna potreste essere voi!

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto