Jennifer Lopez scoppia a piangere ad American Idol

Anche i ricchi piangono. Potrebbe essere questo titolo famoso di telenovela a sottolineare il momento preciso che ha commosso Jennifer Lopez. Giudice ad American Idol, è stata protagonista di una crisi di pianto dopo aver dovuto dire di no ad un aspirante concorrente.

La storia di Chris Medina ha commosso l'America intera. La sua fidanzata aveva avuto un terribile incidente nel 2009, in seguito al quale deve sottoporsi a costosissime cure fisiche. Il tutto era avvenuto poco prima del loro matrimonio. Una vicenda toccante e lui ha anche dimostrato di avere una bella voce. Ma purtroppo non è sufficiente per essere selezionato a far parte dei posti disponibili nel talent show.

Così, la Lopez ha dovuto dirgli che non potrà essere ammesso. Non appena è uscito, la cantante è scoppiata a piangere, singhiozzando, stressata dalla situazione e dalla bocciatura che aveva appena dovuto comunicare. La donna ha infine ammesso di trovare davvero dure e crudeli queste regole. In rete qualcuno aveva dato la Lopez sul punto di abbandonare il programma ma fonti vicine alla cantante hanno negato totalmente la voce. Quindi... the show must go on! Anche tra le lacrime...

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: