Ormai, attraverso i social network, è possibile restare sempre aggiornati sulla vita di Belen Rodriguez e della sua famiglia. In particolare, è attraverso Facebook e Instagram che la showgirl condivide con i fan scatti e pensieri. Uno degli ultimi giorni è, come molti altri degli ultimi mesi, dedicato a Santiago.

Scopriamo così che il piccolo ha finalmente un passaporto e per questo ha posato per la sua prima foto tessera. La prima cosa che viene in mente è quindi che Belen trascorrerà il suo primo Natale da moglie e mamma in Argentina, insieme a tutta la sua famiglia.

Già pochi giorni prima del suo matrimonio con Stefano de Martino, la showgirl dichiarò di voler tornare presto nel suo paese, una volta terminati i suoi impegni televisivi con Italia’s got talent. In realtà lei sperava di fare in tempo a raggiungere l’amato nonno, gravemente malato di cancro, che si era però spento proprio il giorno dopo le nozze della nipote.

Ora, però, Belen potrà portare il suo piccolo nei luoghi che le hanno dato i natali e che l’hanno vista bambina e adolescente.

Belen fa pace con Simona Ventura

Questo periodo della Rodriguez va poi ricordato per un altro “avvenimento”. La showgirl, dopo anni di guerra aperta con Simona Ventura, con la quale i rapporti si erano deteriorati successivamente alla partecipazione di Belen all’Isola dei famosi, e soprattutto per via dei pessimi rapporti della presentatrice con Fabrizio Corona, ha finalmente fatto pace con lei.

Prova ne sono le foto pubblicate su Instagram, che documentano come l’argentina nei giorni scorsi abbia preso parte al nuovo programma della Ventura, “Cooking Simo”, girato proprio a casa di quest’ultima. Le foto documentano l’armonia ritrovata, con tanto di sorrisi a favore degli obiettivi fotografici. E non per niente ieri sera Belen era anche a X-Factor.

Chissà che un giorno, quindi, non possa accadere la stessa cosa con un’altra signora della tv, Barbara D’Urso, con la quale negli ultimi mesi la tensione è stata grande e le frecciatine non da poco. Magari per il Natale dell’anno prossimo…

Belen Rodriguez: passaporto per Santiago e pace fatta con Simona Ventura

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto