Nina Senicar intervistata dalle Iene: scoprite la sua specialità a letto!

nina senica iene

Due sere fa Nina Senicar è stata intervistata dalla 'Iene' di Italia1 nel corso di un servizio dedicato ai "finti rubati", ossia quegli scoop di gossip orchestrati insieme a VIP compiacenti per qualche migliaia di euro. Noi analizzeremo la parte in cui la showgirl serba parla di sé.

Scopriamo così che Nina al momento è single ed è corteggiata da almeno dieci uomini. Nove di loro si illudono, c'è solo uno nelle grazie dell'ex di Marco Borriello. Arriviamo così alle domande più bollenti: a letto qual è la specialità di Nina? Lei ci pensa e dopo un secondo indica maliziosa le sue labbra. Quindi, tradotta in soldoni, è esperta, espertissima (ci fidiamo), nell'antica arte della fellatio.

Con l'aiuto della iena intervistratice, Nina ripercorre tutte le sue avventure sessuali dividendole in categorie professionali. È stata con: un calciatore, un presentatore, un musicista ed uno sportivo, ma niente tronisti e politici (datele tempo!). Rimaniamo sempre a letto. Qual è la posizione preferita? Nina non ha dubbi: "Io sopra". E se lui fa cilecca? Anche qui, poche esitazioni: "Lo mando a fanculo subito". Come già Eva Riccobono prima di lei, messa di fronte alle categorie "timida o maiala" propende verso la più suina delle scelte.

Tutto molto interessante. Cliccate qui per vedere tutto il video: proseguendo nella visione potrete gustarvi uno scherzetto orchestrato dalle Iene ai danni di Giovanni Conversano, quello, per intenderci, del calendario di Sarah Scazzi.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: