Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati

emma marrone stefano de martino si sono lasciati

Il Festival di Sanremo è stato un successo per lei, ma appena spente le luci della kermesse canora per Emma Marrone è arrivato un duro colpo: il suo fidanzato Stefano De Martino, conosciuto tra i banchi del talent Amici, non ha voluto continuare la loro storia, iniziata un anno fa. E' stato lo stesso Stefano, che oggi lavora all'interno della nuova edizione di Amici come ballerino, a raccontare la fine del loro amore dalle colonne di Visto:

Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati. E' una cosa normale fra due ragazzi. Nell'ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene. [...] Non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single.

Tra i corridoi del talent show di Canale 5 si mormora che Stefano in realtà abbia un feeling speciale con una delle aspiranti ballerine di quest'anno, Giulia Paselli, ma lui smentisce categoricamente:

Internet è il regno dell'ipocrisia. Ho letto anche che Emma sarebbe incinta di Francesco dei Modà. La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c'è altro.

Stefano chiude comunque l'intervista augurando tutto il bene possibile a Emma, anche sul piano sentimentale:

Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera.

Chissà invece come l'avrà presa Emma...

Via|Leggo

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: