E Novella 2000 ci mise lo zampino! Il settimanale rosa, diretto da Franco Bonera, ha svelato la passione nascosta di uno degli assi della Juventus, Fabio Quagliarella che avrebbe perso la testa per Emma Marrone:

Fabio Quagliarella è letteralmente impazzito per Emma Marrone. Il calciatore della Juventus non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino il 7 dicembre. Il povero Fabio aveva già fatto il diavolo a quattro per essere a quello di Milano del 20 novembre, e da quanto ci dicono i nostri lettori presenti, era tra uno dei fans più scalmanati. A questo punto lanciamo un appello a Emma, chiedendole di invitare Quagliarella al suo spettacolo torinese, sperando poi in una cenetta romantica a due. Naturalmente con il nostro paparazzo al seguito.

Magari, l’invito ufficiale arriverà seppur nel più stretto riserbo! Chissà cosa ne penserà l’attuale fidanzato di lei, Marco Bocci, del tormento affettivo del calciatore della nazionale italiana. Scenata di gelosie, provvedimenti drastici o risate a crepapelle accanto alla propria compagna che, in diverse interviste, ha rivelato il desiderio di diventare mamma e mettere su famiglia. E’ finito il tempo di scherzare se si vuol pensare a qualcosa di più concreto! Questo gossip dell’ultima ora darà una scossa all’attore ternano?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto