Prosegue, a gonfie vele, la seconda genitorialità di Guendalina Tavassi che, anche durante i momenti di svago e shopping per la capitale, non si allontana mai dalla piccola Chloe frutto dell’amore col neo marito Umberto D’Aponte. Al settimanale Visto, in edicola oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello (e L’Isola Dei Famosi) conferma di essere una buona mamma che rivolge tutte le proprie attenzioni all’ultima arrivata senza trascurare alcun minimo particolare:

Questa bimba ha sempre fame e la notte non mi fa chiudere occhio. Vuole essere allattata solo al seno… La mia giornata? Sempre con Chloe attaccata. Non dorme mai. Ha scambiato il giorno per la notte…Ci sta facendo impazzire. La notte sembra di essere a un rave party e non chiudiamo occhio.

La coppia ha voluto fare un po’ di beneficienza per aiutare i bimbi meno fortunati:

Abbiamo deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa di Gai Mattiolo per devolvere il ricavato alla ricerca (sulla fibrosi cistica, ndr). Trovo che sia importante e tutti dovrebbero aiutare nel loro piccolo. Per me è solo un ricordo nell’armadio, Per qualche bambino invece può fare la differenza.

Umberto, pero’, sa già che “quando dirà papà sarò suo schiavo per sempre”. Puo’ ancora godersi, per qualche tempo, la sua temporanea libertà perché di fronte all’amore di un figlio non c’è scampo!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto