Melita Toniolo: "Sono fidanzata da sei mesi con un comico, ma non vi dico il suo nome"

L'ex concorrente del Grande Fratello ha detto di non volersi sposare.

Melita Toniolo ha confermato al sito del settimanale Oggi di essere davvero innamorata. Infatti da sei mesi l'ex concorrente del Grande Fratello e rimpianta (dai telespettatori, soprattutto) Diavolita di Lucignolo, è fidanzata con un attore comico.
La showgirl, che ha presentato il suo sito ufficiale, ha però mantenuto strettissimo riserbo sull'identità del suo uomo:


Non si dice con chi. Spero sia una storia importante, e per ora lo so. È un attore comico, fa molto ridere. E sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento.

La Toniolo ha poi raccontato le follie d'amore compiute in passato ed ha spiegato cosa cerca in un uomo:

Quando sono innamorata sono molto geisha e questo è un problema perché gli uomini si stancano. Ho fatto follie d'amore per quasi tutti i miei fidanzati: ho mandato 100 rose rosse dall'altra parte del mondo per un compleanno, ho fatto tatuaggi. In un compagno cerco la stabilità mentale e la sensibilità.

In merito al matrimonio ha negato di sognarlo ma ha precisato di preferire una festa in spiaggia:

Non occorre la fede, non ci credo.

Infine, sul suo futuro professionale la bella Melita ha detto di aspirare a condurre un programma comico in prima serata su una rete generalista. Nel frattempo, in attesa di tornare in tv su Comedy Central insieme a Omar Fantini al timone di Metropolis, si dedica al suo blog che tra pochi giorni prenderà forma.

Foto via Twitter

  • shares
  • Mail