Scricchiola l’armonia familiare di una delle coppie più inossidabili dello showbiz: secondo il settimanale Vero, Gianluigi Buffon e Alena Seredova starebbero (in questi casi il condizionale è d’obbligo, se a parlare non sono i diretti interessati) attraversando un periodo di forte crisi che potrebbe mettere a repentaglio il loro matrimonio. Si legge sul magazine rosa:

Ci sono voci di corridoio non confermate dai due protagonisti, che affermano che tra il calciatore e la modella ceca la storia sia già giunta al capolinea. Non solo: si mormora anche che la causa di questa improvvisa separazione sia una showgirl italiana, anche lei reduce da una recente rottura. Difficile, al momento, dire se si tratti solo di malelingue. Magari la coppia sta solamente attraversando una crisi passeggera o un momento difficile, e auguriamo ai due vip di poter risolvere presto i loro problemi (se davvero ne hanno!).

La coppia è convolata a giuste nozze il 16 giugno 2011: dal portiere della nazionale italiana, la modella ceca ha già avuto due figli: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 (il cui nome è stato scelto in onore dell’idolo sportivo di Buffon, il portiere del Camerun Thomas N’Kono), e David Lee, venuto alla luce il 31 ottobre 2009. Che per amore dei propri figli i due sposi decidano di appaniare le divergenze extra-coniugali per riscoprirsi più innamorati che mai! Almeno che non si tratti di una vera e propria bufala…

Foto | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Riviste Leggi tutto