Isola dei famosi 2011 - Nina Moric parla di Corona e della povera Italia che perde tempo dietro al Rubygate

nina moric isola dei famosi 2011

Come riportato dai colleghi di TvBlog, Nina Moric entrerà nel reality show 'L'isola dei famosi'. E, se due anni fa ha detto aveva rifiutato l'offerta, oggi invece sente che questa è la volta giusta per accettare. Intervistata da Il giornale, la showgirl ha fatto un bilancio della sua vita, parlando anche di Fabrizio Corona:

"Ci sono uomini nati per fare il padre. E uomini che imparano a farlo. Lui né l’uno né l’altro, almeno per ora. n padre ha dei doveri, Fabrizio non li ha mai rispettati e io ho fatto la denuncia pubblica a Domenica 5 dalla Panicucci e Brachino. Dopo tutte queste mazzate mi sento più sicura. Sono molto femmina ma ho tirato fuori i coglioni"

Per Nina, l'Isola è occasione di rinascita, di fare un passo avanti nella sua carriera. E ricordando Vallettopoli, parla dello scandalo Ruby Rubacuori che ha travolto Silvio Berlusconi, 'accusando' l'Italia di perdere tempo nel seguire questi scandali:

"Non ho mai incontrato Berlusconi. Però penso: povera Italia che perde tempo a parlare di queste cose. Come premier, ha fatto un ottimo lavoro"

Via | Il giornale

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: