Cecilia Rodriguez su Diva e Donna: "Belen è stata più brava di Elisabetta Canalis sul palco di Sanremo"

cecilia rodriguez parla di belen e canalis al festival di sanremo

Su Diva e Donna la sorella minore di Belen Rodriguez, la ventenne Cecilia, parla del Festival di Sanremo appena concluso ed esprime i suoi giudizi sulle due primedonne che hanno animato la kermesse:


Mia sorella Belen è meglio di Elisabetta Canalis. Belen è stata vera, con tutte le emozioni del suo 'corazon'. Elisabetta Canalis non canta e non balla come lei.

Cecilia non ha che parole di elogio per la sorella, che ha seguito dappertutto durante il Festival, anche dietro le quinte:


Per raggiungere la bravura di Belen, non mi basterebbe un'altra vita. [...] E' stato un piacere vederla su quel palco, per di più mentre stavo seduta accanto ai nostri genitori e a nostro fratello, arrivato apposta dall'Argentina. [...] Mia sorella Belen al Festival ha condotto una vita molto tranquilla: si è sempre svegliata presto, dopo la diretta cena e subito a letto. Fabrizio è stato poco a Sanremo.

Naturalmente l'intervista offre anche lo spunto di parlare di Cecilia in prima persona, dei suoi sogni e delle sue aspirazioni:

Vorrei fare tv, ma ho 20 anni e non c'è fretta. Temo, però, di aver perso qualche opportunità quando il mio nome, nei giorni scorsi, è stato affiancato a quello di Sara Tommasi. Ma è falso che io dovessi sostituirla per un incontro sessuale.

Che ne dite, secondo voi ha gli stessi numeri di Belen o non riuscirà a bissare il successo che sta ottenendo la sua amata sorellina?

Via|Tgcom

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: