Delfina Fendi parla della fine della sua storia d'amore con Claudio Santamaria

delfina fendi e claudio santamaria si sono lasciati

Delfina Delettrez Fendi sul settimanale A parla della fine della sua storia d'amore con l'attore Claudio Santamaria a cui era legata da tempo e con cui nel 2007 ha avuto la piccola Emma:

Ci siamo lasciati. Ma abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina, se si va d'accordo non servono regole precise.

Anche in famiglia sembrano tutti averla presa bene:


Lui del resto è considerato da mia mamma come un altro figlio, e anch'io ho un ottimo rapporto con sua madre. Restiamo una famiglia unita. Se ci si è amati si continua a volersi bene.

Il giornalista chiede anche a Delfina se per caso ad allontanarli siano stati i loro dodici anni di differenza anagrafica, 23 anni lei, 35 lui:

Non mi importa, non sono mai stata attratta dai miei coetanei. Il legame con Claudio mi ha fatto crescere. Abbiamo avuto una figlia, ci siamo scelti. L'importante è che i figli nascano quando si è innamorati e felici. Poi l'amore finisce, pazienza, si trasforma in un affetto fraterno.

Che maturità per una ragazza così giovane, non c'è che dire. Chiuso il capitolo Santamaria però, c'è già qualche novità in vista in campo amoroso:

Ho delle mie storie, questa volta però basta con i famosi... Scherzo

Chissà se anche Claudio ha già una nuova fiamma, a me è sempre piaciuto molto sono sicura che non farà molta fatica a consolarsi!

Via|TMNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: