Da quando si è allontanato dal piccolo schermo, Alessio Lo Passo è un fiume in piena dal punto di vista professionale: l’ex tronista di Uomini e Donne gestisce, col resto della famiglia, un’azienda di costruzione e termoidraulica che gli sta dando parecchie soddisfazioni (Fonte Nuovo):

I miei genitori mi hanno sempre aiutato fin da piccolo, non mi hanno mai fatto mancare nulla, nonostante la nostra fosse una famiglia di operai e di persone umili. Ora ricambio come meglio posso. Per me la famiglia è molto importante (..) Mio padre ha sempre avuto la ditta di edilizia con i miei fratelli, Francesco che fa il geometra e Dario che è idraulico. lo sono subentrato per dare una mano visto il periodo difficile che stiamo vivendo tutti e posso dire che sta andando molto meglio di quanto immaginassi.

Nel frattempo, Lo Passo ha aperto un negozio d’abbigliamento a Monza:

A Monza, che è la .città dove ho scelto di vivere, ho voluto fare : un altro investimento: ho aperto un Concept Store con Alessia, la moglie di un mio caro amico. Avevo voglia di nuovi stimoli e anche di dare una svolta alla mia vita.

Tutto gli si puo’ dire tranne che non abbia la capacità di reinventarsi. Chissà che non metta ordine anche in ambito amoroso e trovi finalmente l’anima gemella. Le fan aspettano, con trepidazione, l’annuncio ufficiale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto