Giorni fa le prime voci di profonda crisi, ed ora l’arrivo di una seconda manche che potrebbe regalare chissà quali sorprese future. Justin Theroux sarebbe infatti furibondo con Jennifer Aniston, da quasi un anno sua promessa sposa. Colpa delle nozze che tardano a diventare realtà? Affatto. Colpa dei genitori dell’attrice, piombati nel villone dei due a Bel-Air.

John Aniston, 80 anni, e la sua seconda moglie Sherry, che di anni ne ha 67, si sono infatti ‘trasferiti’ nella casa della coppia per volere di Jennifer. Una dimora da 21 milioni di dollari, infarcita di stanze e bagni extra-lusso, che l’ex diva di Friends ha gentilmente aperto al proprio papà fino a quando non riuscirà a trovare una differente e degna sistemazione. Una decisione dolce ed inattaccabile, all’apparenza, se non fosse che Theroux non sia stato neanche consultato. Facendogli perdere le staffe. O almeno questo è quello che riferisce il National Enquirer.

L’attore sarebbe preoccupato dalla già fragile stabilità della loro vita sentimentale, da mesi in bilico causa lontananza. La Aniston, inamovibile sulla decisione ormai presa, avrebbe poi dato carta bianca al papà ottantenne, garantendogli un tetto sopra la testa per tutto il tempo che vorrà. Ad infastidire Theroux l’ingombrante insistenza con cui John Aniston lo presserebbe nei confronti delle nozze e di una prima maternità, volendo diventare nonno prima di morire. Il fatto che i magnifici 4 debbano ora convivere nella stessa casa, anche se di palazzo principesco dovremmo parlare, potrebbe quindi tramutare il rapporto dei due in una bomba ad orologeria. Pronta ad esplodere da un momento all’altro. E il matrimonio, a quanto pare, si allontana sempre più.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto