Cosa non si fa per amore. Giorni fa vi abbiamo riportato gli ultimi rumor in arrivo dagli States, con Harry Styles e Taylor Swift ipoteticamente ad un passo dal clamoroso ritorno di fiamma. Dopo aver fatto coppia lo scorso anno per pochi mesi, i due divi della musica internazionale si sono lasciati in modo tutt’altro che amichevole, se non fosse che l’attrazione, almeno quella, sia rimasta.

A saperne qualcosa la reginetta del country, la tanto chiacchierata Taylor che in quanto a fidanzati famosi non ha eguali, che avrebbe accettato di uscire con il bel Douglas Booth, ex modello nonché nuovo e fascinoso Romeo al cinema, solo e soltanto per fare ingelosire il cantante degli One Direction. Secondo quanto riportato da una fonte ad HollywoodLife, la solitamente molto legata alla privacy Swift avrebbe scelto un luogo d’appuntamento volutamente bene in vista, e infarcito di paparazzi, proprio per far sapere ad Harry quel che stava accadendo.

“Si è presentata insieme a Booth in uno dei pub più frequentati di Londra, e si è seduta nella parte più in vista. Voleva che la notizia dell’appuntamento uscisse fuori per fare ingelosire Styles. Questo perché non vuole che Harry pensi che lei sia triste a casa ad aspettarlo. Taylor ha un sacco di ‘opzioni’, e Douglas è una di queste. Sta testando il tutto con lui, perché è stupendo ed è una divertente distrazione”.

Neanche stessimo parlando di giocattoli, la Swift avrebbe quindi tessuto la sua temibile tela, con il povero Booth terzo incomodo di una battaglia sentimentale che tra Taylor ed Harry si prolunga ormai da troppo tempo. Ma se è vero che entrambi vogliano solo e soltanto divertirsi, in quanto ancora giovani, ricchi e famosi, perché perdere tempo a corrersi dietro?
Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto