Elisabetta Canalis si promuove per Sanremo 2011 e per l'intervista a Robert De Niro

elisabetta canalis si promuove a sanremo 2011

E alla fine mi ero sbagliato, a quanto pare. Non solo io ma molti giornalisti avevano criticato l'intervista di Elisabetta Canalis a Robert De Niro. E invece lei ne è pienamente soddisfatta. E' stata bella. Inoltre si promuove anche per la sua partecipazione al Festival di Sanremo:

"Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo, avrei voluto che durasse un mese"

Era agitatissima di fronte a De Niro ma è anche convinta di essere riuscita a scioglierlo un po' e farlo sentire a suo agio. Del resto, l'attore è sempre stato un suo mito:

"Sono soddisfatta dell'intervista che ho fatto a Robert De Niro, per la quale sono stata definita 'impacciata': persino al 'David Letterman Show' De Niro rispondeva a monosillabi, io sono riuscita a farlo sbottonare di più. E poi ero emozionatissima, ero davanti al mio mito!"

Infine, spiega il motivo per cui sembra poco disponibile. Le si chiede praticamente sempre di lei e del suo compagno George Clooney. Eh. E, negli ultimi tempi, cosa avrebbero dovuto chiederle? Se per colazione preferisce i cereali o il latte con i biscotti? Se si tinge i capelli? La sua partecipazione alla tv italiana si è notevolmente ridotta da quando ha conosciuto il bell'attore. E non è cosa da tutti i giorni che una showgirl italiana riesca a conquistare un divo di Hollywood di quel calibro (qua, di americano, si stava creando una bagarre pazzesca per Domenico Nesci tra Manuela Boldi e Silvia Zanchi...!!!):

"Non posso rischiare che le parole sul mio fidanzato vengano riportate male. La stampa americana è spietata. Sembro poco disponibile? Cercate di capire: da un anno e mezzo qualsiasi domanda che mi viene rivolta non riguarda me, non c'entra nulla con il mio lavoro, riguarda solo il mio fidanzato. George non ha nulla a che vedere con il mio lavoro. E poi tante volte hanno detto di noi cose non vere"



Eh, son drammi eh...

Fonte | Diva e Donna via TmNews

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: