È andato in scena ieri sera ad Arlington, in Texas, l’ultimo impegno di Selena Gomez prima del lungo fine settimana del Giorno del Ringraziamento. La pop-star 21enne è intervenuta nell’intervallo fra il primo e secondo tempo della partita fra Dallas Cowboys e gli Oakland Raiders.

L’ex di Justin Bieber può essere considerata una di casa nello stadio texano. Il sobborgo di Dallas dove è cresciuta si trova a pochi minuti dall’impianto che ospita le partite della famigerata squadra di football. Giusto il tempo di salire sul palco, ammaliare tutti con i suoi shorts di pelle e poi dirigersi a casa per abbuffarsi di tacchino come da tradizione. Mica scema Selena!

Ad attenderla, oltre all’amatissima mamma, ci sarà stata di sicuro la nuova arrivata della famiglia Gomez, nata a giugno e frutto della relazione della madre con Brian Teefey. Non c’è niente di meglio di una serata in famiglia per dimenticare i dispiaceri personali. Chissà se Selena è ancora dispiaciuta per la strada intrapresa dal suo celebre ex. Ne scrivevamo pochi giorni fa, ricordate?

“Sta cercando di essere super cool con i suoi amici ma sta andando in tilt“, ha confidato una fonte ad HollywoodLife. “Selena crede che Justin sia una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Si sente sollevata perché l’ha lasciato in tempo, ma è molto triste per lui. Lei pensa che il suo ego sia ormai fuori controllo“.

Un po’ di tacchino e passa tutto il dispiacere.

Selena Gomez, l’esibizione nel Giorno del Ringraziamento

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto