Belle notizie per Daniele Silvestri. Il cantante romano diventerà di nuovo papà. Infatti la moglie Lisa Lelli è in dolce attesa. A diffondere l’indiscrezione è stato il settimanale Chi.

La rivista ha raccontato l’entusiasmo e la gioia con le quali la coppia avrebbe accolto la bella novella, che però attende ancora conferma pubblica da parte dei due interessati.
Il cantante 45enne, già padre di Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2003, ha ritrovato l’amore con la Lelli nel 2009 dopo la fine della love story con Simona Cavallari anche lei attrice.
Come noto a molti, la Cavallari ha raccontato in più occasioni la sofferenza vissuta al momento della conclusione della loro storia d’amore e il superamento di quel difficile periodo grazie al nuovo amore Roberto, un maestro d’armi:

Ci ho messo tanto a riprendermi. E’ successo quattro estati fa. Non ci separa solo dal proprio uomo ma da tutto, le amicizie comuni, i familiari. Mi sembra di raccontare un’altra persona… Un’estranea. Come capita spesso a chi si sente perduto e non trova appigli, quella persona ha pensato anche di farla finita. Mi sono aggrappata alla bellezza dei miei figli, ai loro sorrisi, al posto in cui vivo. Mi ha dato pace la meditazione buddista. E poi lo psicologo, il tempo che passava, il nuovo compagno Roberto, un maestro d’armi che sul set mi ha insegnato a sparare e guidare la moto.

I tempi buoi per la Cavallari sono lontani, visto che meno di due anni fa è diventata nuovamente mamma. Le nuvole sembrano essere definitivamente sparite anche dal cielo di Silvestri, che nei prossimi mesi – probabilmente dopo la sua (non ancora sicura) partecipazione al Festival di Sanremo, tornerà a fare il papà a tempo pieno.
Per la cronaca al momento non si conosce il sesso del nascituro né a quale mese di gravidanza la bella attrice 34enne sia. Daniele e Lisa si sono sposati nel giugno 2012.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto