Il popolo del web è scosso (ma un bel chissenefrega, no?!) per l’uscita (temporanea?!) di scena di Barbara De Santi dal trono over di Uomini e Donne per coronare il suo sogno d’amore con Franco Garna lontano dalle telecamere (con sommo dispiacere). Dalla propria pagina ufficiale Facebook, la dama ha spiegato le motivzioni che l’hanno spinta ad abbandonare, quasi obbligatoriamente, la trasmissione:

Io non avevo previsto di lasciare il programma, non era nelle mie intenzioni. Mi ero data tempo fino a Natale per vedere come sarebbero andate le cose tra me e Franco soprattutto durante il periodo natalizio che è quello, secondo me, dedicato alla famiglia, alle persone che si vogliono bene. Ma, purtroppo, la falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l’ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione. Stando lì mi facevano scendere al loro livello, mi facevano mangiare il fegato ogni volta, tiravano fuori il peggio di me e io non voglio questo, voglio essere serena e voglio poter parlare con le persone senza essere sempre sulla difensiva. Ora spero davvero che con Franco le cose possano funzionare, lo spero con tutto il cuore. Grazie a tutti voi che mi volete bene e vi siete affezionati a me. Comunque non è stata una scelta indolore lasciare la trasmissione perché io ho vissuto due anni in quello studio e ci sono persone che lì ci lavorano e con le quali ho avuto il piacere e la fortuna di dialogare, di confrontarmi, Maria compresa, e che sicuramente mi mancheranno.
Barbara

Il neo frequentante è al settimo cielo per la decisione (subita ma non tanto) intenzionato a non sprecare più tempo prezioso per far sbocciare un sentimento purissimo:

Ormai le anticipazioni sono già fuori e quindi vi posso solo dire …Colpo di scena Ieri Barbara De Santi deciso di proseguire la nostra relazione fuori dal programma … io ne sono molto felice , le cose con lei vanno molto bene e credo ci siano le basi per far funzionare tutto al meglio. Siamo due persone adulte che vogliono stare insieme , sono stato molto bene questi 3 mesi in trasmissione , mi sono divertito e incavolato .. Peccato di presunzione e indeciso … Ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero con assertività , ringrazio Maria per avermi ospitato nel suo salotto , mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto e abbraccio Tina anche se non crede in me, chi vivrà vedrà intanto mi vivo Barbara !
Baci a tutti e keep in touch!

Riflessione generalizzata: hai trovato l’uomo (o la donna) più o meno giusto/a? Sei sicuro/a di poter gestire questa relazione anche senza l’ausilio della redazione di Maria De Filippi? Lascia la comoda sedia, abbandona la voglia di apparire a tutti i costi e vivi una conoscenza nella massima spensieratezza. Male che vada puoi sperare che, un giorno non tanto lontano, qualcuno ti richiami per ritornare in tv. Mica è poi così grave. Riflettiamo tutti in silenzio!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto