Calma, se pensate di essere arrivati nel post in cui Melissa Satta ufficializza la sua gravidanza avete sbagliato tutto. Perché la fidanzata di Kevin Prince Boateng non ha ancora proferito parola sull’argomento. Ma gli indizi ora aumentano. Soltanto poche ore fa la fotografia pubblicata su Instagram (in apertura di post) dalla showgirl aveva di fatto confermato l’indiscrezione. La rotondità del pancino lasciava sempre meno spazio ai dubbi e alle perplessità.
Oggi arriva una nuova conferma. Infatti, Karina Cascella sul sito web-spot.it ha annunciato la notizia spiegando che la bella Melissa renderà pubblico il lieto evento soltanto quando saranno trascorsi tre mesi.
Una prudenza comprensibile, che peraltro venne rispettata dalla stessa Cascella, diventata mamma nel 2010 (all’epoca era fidanzata con l’ex tronista Salvatore Angelucci). Sul sito si legge:

E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e’ giusto così.

Come ricorderete le primissime indiscrezioni sulla gravidanza della Satta risalgono a inizio settembre. Dopo la puntuale smentita, arrivò una nuova ondata di voci a riguardo, stavolta però accompagnate da alcune foto in cui il pancino sembrava già più rotondo del solito. Fino ad oggi però tutte quelle fin qui rammentate restano ipotesi e congetture. Perché Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mantengono ancora il riserbo. La sensazione, tuttavia, è che il tempo stia per scadere e che tra qualche ora possa arrivare l’annuncio ufficiale.
Niente auguri per il momento, attendiamo maggiori certezze.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto