Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, ha tentato di ricomporre le tessere del mosaico della vita privata di Mario Balotelli che, negli ultimi tempi, non ha brillato sul terreno di gioco. Il magazine gossipparo diretto da Franco Bonera ipotizza che questo malessere diffuso e relativa mancanza di concentrazione siano da imputare alla relazione ultimata con Fanny Neguesha:

Povero Mario Balotelli, per lui questa volta sembra davvero arrivata la fine. Al Milan pare ne possano più del suo comportamento strafottente e ora che le prestazioni in campo lasciano un po’ a desiderare (domenica 24 ha sbagliato un rigore) per lui sembra essere arrivato il momento dell’addio al club rossonero. La stessa parola che si è sentito dire dalla sua ultima fiamma Fanny Neguesha, decisa a piantarlo (definitivamente?). Ecco a chi era indirizzato quel “This is the end” postato su Twitter all’alba di domenica, che in molti hanno interpretato come un commento all’ultima deludente prestazione del Milan.

In effetti, se si sfoglia attentamente il suo profilo ufficiale Twitter non compaiono più foto in compagnia della modella dallo scorso 11 ottobre. Segno tangibile di un allontanamento dettato dagli eventi? Eppure, tempo fa, si erano palesati sogni di matrimonio e di un figlio assieme. Cosa si sarà rotto eventualmente nel rodato ingranaggio di coppia?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto