Anche Cristiano Ronaldo fra le "conquiste" di Ruby?

cristiano ronaldo ruby

Cosa hanno in comune Cristiano Ronaldo e Silvio Berlusconi? A parte la smisurata opinione di sé, s'intende. Se le dichiarazioni di Ruby Rubacuori si rivelassero veritiere, entrambi sarebbero andati a letto con la prostituta marocchina.

La ragazzina al centro dello scandalo che sta sconvolgendo la politica italiana ha dichiarato agli inquirenti di avere fatto sesso con l'asso del Real Madrid nel gennaio 2010 in una camera d'albergo a Milano. Ronaldo sarebbe stato a conoscenza dell'età di Ruby, allora appena 17enne. La mattina seguente l'incontro sessuale, Ruby si sarebbe svegliata con accanto a sé 4mila euro in contanti, del calciatore neanche l'ombra.

Non appena giunta notizia dell'accusa avanzata da Ruby, Cristiano Ronaldo ha fatto sentire la sua voce smentendo qualsiasi implicazione con l'escort nordafricana.

Non conosco la donna in questione, non l'ho mai incontrata. Nel periodo compreso fra dicembre 2009 e giugno 2010 non sono andato a Milano neanche una volta. È un fatto che può essere facilmente dimostrato. Ancora una volta sono vittima di pessimo giornalismo.

Peccato che qui non si tratti di giornalismo ma di un interrogatorio rilasciato da Ruby ai PM di Milano e pubblicati ieri da Repubblica.

Via | The Sun

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: