16:01 Capitolo Sfide: Paolo D. vuole soffiare il posto a Giuliano, Rocco punta il dito contro Remo mentre Giacomo è l’anello debole per Franco.

15:59 Ben piazzato anche Remo nei panni del boscaiolo. Franco è ultimo dietro a Paolo D., Rocco, Luca, Donato. I primi cinque sono Samuel, Giuliano, Antonio J., Giacomo. Vince Remo.

15:40 Anahi si rifiuta di seguire Franco nella preparazione della sfilata. Per conto proprio, indossa gli abiti da carpentiere. Fioccano i 6 di Gemma, Isabella ed Elga.

Gemma: Avresti avuto bisogno dei consigli di Anahi perché un mestiere non sai nemmeno come è fatto visti i tuoi sport.

Gianni: Volevi fare il figo ma non hai il fisico.

15:36 Vestito da maniscalco, Luca non brilla ma ottiene comunque le sue soddisfazioni escludendo il 7 di Elga (“Mi sembra troppo poco sfornito di protezioni”).

15:32 Samuel fa tutto da solo per assumere le sembianze da muratore. Dopo essersi accertata delle scarpe antifortunistiche, Barbara si orienta attorno al 10. Criticato Giacomo perché il suo outfit non rispecchia il mestiere.

15:30 Donato arriva, per la prima volta, alla corte di Anahi. Diventa un provetto idraulico tanto da conquistare voti altissimi.

15:26 Antonio J. ha sfoggiato un look da domatore di leonesse. Barbara non oltrepassa il 7 mentre Bruna gli regala un 8.

15:22 Giacomo si è immedesimato nella parte di un carpentiere ricevendo una sfilza di 9 e 10. Gianni sospetta che il cavaliere si sia voluta accattivare le simpatie femminili.

15:13 Paolo si reca dallo staff del programma intenzionato a trasformarsi in uno spazzacamino. Barbara gli rifila un 4 perché non ritiene l’abbigliamento consono alla figura da rappresentare.

Paolo: Mica sono Franco a cui devi dare spiegazioni.

15:11 Rocco decide di prendere da solo le misure per il proprio outfit davanti allo staff divertito di Anahi. Rappresenta il sarto perfetto. Giudizi attorno all’8.

15:07 Giuliano ritorna in gara nelle sfilate dopo il watergate dell’ultima tornata (“Io mi vesto della bandiera dell’onestà” accusando Antonio di fare i giochetti). Si veste da cuoco su consiglio di Anahi. Il voto più basso è dato da Elisabetta L’Antoniana che non va oltre il 7.

15:01 Franco è ancora sotto osservazione da parte di Barbara e paga lo scotto di non averle chiesto di uscire dal programma. Graziano forse gli ha dato lo sprint giusto per avvicinarla ancora a sè. Un ultimo ballo, pero’, non si nega allo sconfitto di lusso!

14:55 Barbara è ancora confusa su Franco ma ha intenzione di chiudere ogni rapporto con Graziano. Un’amica in comune avrebbe contattato, via Facebook, Franco per estorcergli delle informazioni utili sul suo rivale in amore

Gianni: Dio li fa e poi li accoppia.

Uomini e Donne la puntata di oggi 28 novembre 2013 del trono over: anticipazioni

Tempo di scelte nel nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Flash puntati sulle coppie Barbara – Franco ed Elga – Guido, pronte a riservare inaspettati colpi di scena. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto