Forse urge nuovo pellegrinaggio a Medjugorje. Sara Tommasi, dopo aver raccontato in tv, in radio, sui giornali e sui siti di gossip la sua redenzione, ci è ricascata. Il sito TgCom infatti ha pubblicato alcune fotografie (eccole) in cui la showgirl, che aveva annunciato di aver chiuso non soltanto con il cinema a luci rosse, ma anche con un certo stile di vita, mostra le sue nudità. In sua compagnia c’è Giovanna Rigato, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Le istantanee sono state scattate in un negozio di biancheria intima a Milano (la foto in apertura si riferisce all’aperitivo consumato ieri in un locale).
Le due ragazze si sono fatte immortalare nel camerino mentre provano alcuni bikini. La Tommasi indossa reggiseno e slip rossi con ricami neri; la Rigato opta per un trikini blu altrettanto sensuale.

Non mancano ammiccamenti, baci saffici e sculacciate. Ovviamente in favore di obiettivo fotografico. Infatti le due birichine non hanno soltanto realizzato degli autoscatti piccanti in lingerie, ma hanno mostrato le loro ‘doti’ anche ai paparazzi nel frattempo accorsi.
Certo, considerando il passato dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi in queste nuove foto non c’è nulla di particolarmente scandaloso. Eppure noi ci avevamo creduto alle dichiarazioni di Sara che aveva assicurato di essere pronta a cambiare vita e aveva confessato di vergognarsi per quanto fatto in precedenza. A Lucignolo aveva detto:

Le tre S che ho tatuato significavano per me soldi, sesso e successo. Le tre s del diavolo. Io l’ho giurato, di rimanere casta fino al matrimonio. Per ora. Poi mai dire mai, salvo equivoci. Potrebbe capitare poi che domani mi ricreda. Ma io mi impegno per questo giuramento.

Una dichiarazione così solida, così sicura, così rassicurante…

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto