Sanremo 2011: Robbie Williams ha litigato con Gianni Morandi e non l’ha voluto sul palco

Robbie Williams non ha legato particolarmente con Gianni Morandi. A fare la confessione è stata Belen Rodriguez, ospite di Lorella Cuccarini a ‘Domenica in…onda’. La showgirl ha ammesso che tra i due c’è stato uno screzio. Fissato l’appuntamento alle 18 per le prove, Morandi si è lamentato con il cantante per il suo arrivo alle


Robbie Williams non ha legato particolarmente con Gianni Morandi. A fare la confessione è stata Belen Rodriguez, ospite di Lorella Cuccarini a ‘Domenica in…onda’. La showgirl ha ammesso che tra i due c’è stato uno screzio. Fissato l’appuntamento alle 18 per le prove, Morandi si è lamentato con il cantante per il suo arrivo alle 19.30. Un’ora e mezza di ritardo. Così, quando l’ha incontrato, si è lamentato della sua professionalità. La reazione di Robbie? Andarsene, dandogli le spalle e pretendendo che il conduttore non fosse sul palco quando loro cantavano.

Ecco il motivo per cui, ad intervistarlo, se così si può dire, sono state Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Un po’ permaloso Robbie?

Foto | Panorama

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →