Come daranno la buonanotte al piccolo Santiago, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo l’ultima pappa prima della nanna, i due genitori hanno pensato bene di spingere il figlioletto tra le braccia di Morfeo intonando uno dei primi successi di Gigi D’Alessio, Di Notte con il biberon usato come microfono.

Lo speciale duetto della buonanotte avrà sortito gli effetti desiderati? Negli scorsi giorni, la showgirl argentina ha smentito di essersi rinchiusa in sala di registrazione per incidere la versione spagnola di Femmina Bella, scritta da Cristiano Malgioglio e cantata da Marcella Bella.

L’ex ballerino di Amici, invece, settimane fa, si è reso protagonista di un esilarante esibizione in auto con gli amici più fidati riproponendo una canzone di un artista neomelodico, Alessio. Forse le origini partenopee e la messa in onda di Questi siamo noi, il programma musicale condotto da D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo, avranno ispirato il danzatore.

Belen sarà ospite di Cooking Simo, la trasmissione di cucina affidata a Simona, Sara e Mamma Ventura sulla web tv di famiglia. La conduttrice di Italia’s Got ha postato sui vari social ufficiale le foto della special reunion tra i fornelli (ricordiamo che è stata proprio la Ventura a lanciarla nel mondo dorato dello showbiz grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi).

A seguire, la clip postata su Instagram.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hO_BEPFsKD/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto