Povero Kanye West: non sa più con chi prendersela. Ospite di una trasmissione radiofonica,il rapper di Chicago si è lasciato andare ad una delle sue solite invettive contro tutti e tutto. Questa volta nel calderone della polemica è finita anche Kate Upton. Sentite cosa ha detto di lei il buon vecchio Kanye.

Ho una relazione di odio e amore con i paparazzi, ma a dire il vero li amo perché ci stanno rendendo più forti. Anche di fronte a Vanity Fair, che sostiene che Kate Upton sia Marilyn Monroe. Kate Upton non è Marilyn Monroe, Kim è Marilyn Monroe.

Con le sue parole, il compagno della Kardashian ha fatto riferimento alla prestigiosa copertina affidata alla top model dalla rivista americana in occasione dei suoi primi 100 anni di pubblicazione.

Dobbiamo veramente aggiungere altro alla sparata del signor West? Kate Upton non sarà una neuroscienziata, ma si è fatta un nome grazie all’unicità del suo fascino in un mondo popolato da modelle sempre più magre. Kim Kardashian, invece, è divenuta famosa grazie ad un filmato che documenta un rapporto sessuale con l’ex fidanzato Ray J e, ad oggi, è la star di un reality show. Tutto qui. Credeteci, se dovessimo scegliere fra queste due signorine, lo faremmo senza esitazioni.

Kate Upton in bikini, le foto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto