Lauren Graham non usa né Twitter né Facebook

Lauren Graham sulla copertina di healthQuando si dice "questa donna è l'immagine della salute". Lauren Graham si guadagna la copertina di Health (Marzo 2011) e racconta un paio di cose su di sé. Come per esempio il disastroso rapporto con look e fisico, che risolve in una risata, o i complicati rapporti con la tecnologia.

Alla fine, una parte del mio lavoro è "fingere". E siccome io non vado d'accordissimo con il mio look, ho sempre pensato che i miei punti di forza fossero l'intelligenza e un buon senso dello humor. Decisamente essere sicura di me non mi riesce quasi mai. Per esempio ieri sera siamo andati a un party, e io mi sentivo una liceale: "Ho messo il vestito giusto? Sono a posto? Non è che cammino in maniera comica?" Insomma, non mi sento mai perfettamente a posto, ma ormai succede da talmente tanto tempo che ci ho fatto l'abitudine. So che non mi sentirò troppo a mio agio, ma so anche che io non sono quella lì, sapete?

“Non sono una fan di Facebook o Twitter. Scrivo ancora le letterine e mando gli inviti che prendo dal cartolaio.”

E sulla celebrità che stima di più ha risposto... "Sandra Bullock!"

“Sandra Bullock. Sembra davvero un mito, e non un falso mito. E penso che abbia dimostrato una grande dignità nel gestire la sua vita privata e quella pubblica.”

Ancora sul rapporto con la moda, ridendo:

"Quest'anno mi è successo di indossare qualcosa che non è piaciuto, e sono andata in crisi! Alla fine vuoi che la gente apprezzi le tue scelte e ti dica che sono quelle giuste... Ma alla fine io sono quella che sono. Voglio dire: da ragazzina ero un maschiaccio. All'età in cui le ragazze fregano i vestiti dall'armadio della mamma... io li fregavo a mio padre. Erano gli anni 80, quindi andava anche bene, ma erano sempre vestiti da uomo. Alla fine tutti fanno errori, ed è per questo che esistono le liste delle celebrità peggio vestite, no?"

Il sabato sera ideale di Lauren?

"Cucinare per i miei amici a casa mia. Però avverto che non seguo mai la regola di non sperimentare quando si riceve a casa, quindi i risultati sono altalenanti! Un giorno imparerò!"

Non so voi, ma io a cena con una donna come questa andrei pure se preparasse panini al salame!

Via Just Jared e Health

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: