Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, non dà per spacciata la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini che conviverebbero ancora sotto lo stesso tetto (casa a Padova di lei) e che, in diverse occasioni ufficiali, apparirebbero ancora affiatatissimi e dal facile sorriso (per la gioia dei flash dei fotografi?!).

Il direttore della rivista, Franco Bonera, intervenendo a Mattino Cinque, ha fatto intendere che i due nuotatori si divertono “a prendere in giro noi giornalisti” senza però trascurare l’attività agonistica che sta regalando ad entrambi grosse gioie e soddisfazioni. Lei ha fatto registrare il nuovo record italiano nei 100 stile libero in vasca corta al Gran Premio Italia di Viareggio chiudendo con 52”86:

Non me l’aspettavo. E’ cominciata una nuova carriera per me. E’ arrivata una Federica Pellegrini e se ne va un’altra. Viareggio la porto sempre nel mio cuore, perché mi ha sempre portato fortuna. Ringrazio di cuore anche chi contribuisce a raggiungere questi risultati che sono importanti in chiave futura.

Nelle ore precedenti alla gara, si era diffusa la notizia che la campionessa avesse smesso di seguire l’ancora consorte su Twitter confermando la temporanea separazione. Ora che le acque sembrano ritornate calme, c’è da augurarsi che i due sportivi decidano di mettere da parte le divergenze caratteriali e piantare le basi per qualcosa di più solido e duraturo. Riusciranno in questa impossibile (almeno sulla carta) impresa?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto