Elisabetta Canalis ha finalmente un nuovo fidanzato: Brian Perri, un chirurgo ortopedico di 46 anni in servizio al Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angeles. Nelle scorse ore, la showgirl sarda ha ufficializzato l’unione su Instagram con uno scatto “al bacio” e una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

Qualcuno mi ha fatto la sorpresa piu’ bella del mondo ❤️! I am the happiest girl on earth right now ! #nyc.

Diva e Donna, ieri, ha riportato il primo incontro pubblico tra la futura padrona di casa di Zelig One e l’ex storico, Bobo Vieri:

E’ già andato in scena il primo tète-à-tète fra l’ex velina e l’ex calciatore. A tarda notte nella pizzeria Malastrana rossa in corso Garibaldi, come spesso accade, poco prima della chiusura del locale, Bobo si stava intrattenendo con amici fra cui Pino, proprietario del locale; all’improvviso ha fatto irruzione Elisabetta rientrata dall’America per condurre Zelig One (Italia 1). I due si sono intrattenuti un po’ al tavolo, dove Vieri poco prima stava giocando a carte. E poi si sono allontanati insieme … Continuano a dirsi solo amici, ma in realtà non sono mai stati così vicini. Manovre di avvicinamento in corso: il completo e clamoroso ritorno di fiamma sarebbe ormai solo questione di tempo.

Nessun ritorno di fiamma, quindi. Mettiamoci l’anima in pace!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto