Tony Kanal dei No Doubt è diventato padre

Saffron Rose Kiran Kanal. Questo il curioso nome dato da Tony Kanal a sua figlia

Festa in casa No Doubt, celebre gruppo musicale a stelle e strisce, ma non per l'uscita a sorpresa di un nuovo album bensì per l'arrivo di un bimbo. Tony Kanal, bassista del gruppo, è infatti diventato nuovamente padre grazie alla compagna Erin Lokitz, che ha partorito una bambina. Il nome prescelto? Preparatevi allo sbigottimento. Saffron Rose Kiran Kanal. Esatto. Quando si dice una cosa semplice.


"Erin, Coco ed io siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra bella e nuova ragazza, nata il 22 novembre del 2013".

Questo il comunicato diffuso da Tony, che ha poi ringraziato i tanti fan dei No Doubt che su Twitter lo hanno inondando di complimenti. Per la coppia si tratta della seconda figlia, visto che nel gennaio del 2011 avevano festeggiato l'arrivo di Coco Reese Lakshmi Kanal. Anche in quel caso un nome banale. Dovendo allargarci al resto della band 3 sono i figli per il chitarrista Tom Dumont, tutti nati tra il 2006 e il 2011, mentre due le pargole tra le braccia del batterista Adrian Young.

Tutto questo, come ben saprete, con Gwen Stefani incinta del suo terzo figlio. Dopo Kingston James McGregor e Zuma Nesta Rock, la cantante dei No Doubt farà tripletta grazie a Gavin Rossdale, leader dei Bush conosciuto nel 1995 e sposato nel 2002. Per un gruppo, i No Doubt, ormai sempre più impegnato con le gravidanze che con lo studio di registrazione.

Fonte: DigitalSpy

  • shares
  • Mail