Miley Cyrus arrabbiata con il padre dopo le dichiarazioni su Hannah Montana

miley cyrus padre billy ray

Tira una brutta aria a casa Cyrus. Secondo un'anonima amica, Miley non avrebbe gradito la dichiarazione del padre su Hannah Montana, la celebre serie televisiva che ha reso lei un pop-star e l'intera famiglia milionaria. Billy Ray non c'era andato piano confessando a GQ che il programma in questione "aveva distrutto" la sua famiglia. Ecco le parole della misteriosa fonte di Popeater:

Dire che Miley è arrabbiata è un eufemismo. Lui chi si crede d'essere, Michael Lohan?

Miley sarebbe rimasta sconvolta dal fatto che proprio un membro della sua famiglia abbia reso pubblico un argomento così privato. L'amica di Miley prosegue:

Non è così che si comporta un padre. Lui non ha mai detto niente di male su Hannah Montana in tutti gli anni che ha fatto guadagnare milioni alla famiglia. Ora che Miley ha 18 anni e prende le decisioni da sola, dice queste cose. Imperdonabile.

A rendere la situazione ancora più complicata è la mancanza di comunicazione fra padre e figlia. Pare, e dico pare, che non si parlino da un paio di mesi. Distrutto la sua famiglia? Forse Billy Ray non ha poi tutto questo torto.

Via | Popeater

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: