Avevamo lasciato Nicole Minetti a New York nel tentativo di rifarsi una vita dopo lo scandalo legato al caso Ruby: l’ex consigliere regionale della Lombardia e igienista dentale, come ben sappiamo, è stata accusata di favoreggiamento della prostituzione e condannata in primo grado a cinque anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici sempre per cinque anni dal Tribunale di Milano.

Vista la cattiva aria che tira in Italia, quindi, la Minetti ha pensato bene di andarsene dall’altra parte dell’oceano: secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, infatti, la 28enne attualmente vive nella Grande Mela in una delle case del ristoratore e imprenditore Giuseppe Cipriani con il quale sarebbe fidanzata dalla scorsa estate.

Questo allontanamento dai media è stato accompagnato anche da un sano distacco dai social network: l’ultima foto postata su Instagram da Nicole Minetti, infatti, risaliva al lontano 8 ottobre quando l’ex igienista dentale condivise un’immagine con su scritta una frase emblematica, Every sinner has a future, every saint has a past, tradotto Ogni peccatore ha un futuro, ogni santo ha un passato.

Lo scorso 24 novembre, dopo oltre un mese e mezzo di assenza, Nicole è “finalmente” ritornata su Instagram con un mini-video girato in una discoteca. Due giorni dopo, la Minetti ha pubblicato la sua prima foto dopo il periodo di digiuno: un’immagine dov’è stata immortalata insieme a Lisandra Silva sempre a New York, dove pare si sia ambientata alla grande.

Anche la Silva, ovviamente, fa parte della schiera della famose Olgettine e ha alle spalle partecipazioni in programmi come Ciao Darwin 6 e La Pupa e il Secchione.

Nicole Minetti ha accompagnato la foto con la seguente frase:

It’s russian night uaoooooo… Me incantaaaa.. @lisandrasilva girls night out in NYC

I commentatori, ovviamente, si sono divisi in due fazioni: i fans e chi le dava il bentornato su Instagram e i detrattori, che ovviamente le rinfacciano quanto combinato in Italia.

E per certe cose, si sa, non basta un mese e mezzo di fuga per dimenticare.

Foto | © Nicole Minetti Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto