Durante la giornata di oggi, 27 novembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Questa puntata, che vedremo in onda nei prossimi giorni, è iniziata con la classica sfilata e con le sfide riguardanti le donne: sul tema Stasera mi diverto, Rossella ha sfidato Elga, sul tema Una lezione di Zumba, invece, Barbara ha sfidato Gemma, mentre sul tema Una serata al concerto Rock, infine, Ketty ha sfidato Elisabetta. La consueta sfilata, invece, ha avuto come tema A cena con l’uomo dei tuoi sogni, e ha visto come protagoniste Bruna, Isabella, Gemma, Rossella ed Elisabetta.

Durante le sfide, Rossella ha accusato Elga di essere “antica” mentre Antonio ha manifestato il suo fastidio per le affermazioni di Barbara. Quest’ultima è stata difesa da Franco ma Elga ha sostenuto che Barbara è ancora interessata a Guido. Barbara ha categoricamente smentito questa voce. Barbara, Elga e Gemma hanno continuato a discutere a lungo e Anna Rita ha sottolineato l’assenza di solidarietà femminile.

Successivamente, si è parlato di Luca ed Elisabetta: Luca ha dichiarato che tutto procede bene tra di loro nonostante le continue intromissioni di Giuliano su Facebook. Elisabetta, poco dopo, ha ammesso di aver sbagliato a dare retta a Giuliano; Luca, invece, si è innervosito molto e ha lasciato lo studio e ha dichiarato di non essere più pronto a lasciare il programma insieme ad Elisabetta.

Barbara e Franco, invece, stanno progettando le vacanze di Natale insieme: la coppia, quindi, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Barbara ha salutato il programma con un ballo e con tante lacrime di commozione: gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, però, continuano a non fidarsi della donna.

Samuel e Sam, invece, si sono sentiti durante la settimana ma la loro frequentazione non avrà un seguito. Anche Guido ha deciso di non continuare a sentirsi con Elga perché l’ha vista ancora troppo coinvolta nella storia con Samuel.

Remo, infine, è stato visto da un signore alla stazione Tiburtina a Roma mentre baciava una donna. L’uomo si è giustificato, dichiarando che si è trattato di una fan con cui ha soltanto preso un caffè.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto