Il settimanale Visto, in edicola domani, ha dedicato la copertina ad Emma Marrone con tanto di titolone: “Con o senza Marco Bocci io diventerò mamma”. La cantante salentina, impegnata attualmente nello Schiena Tour, avrebbe espresso il sogno di mettere al mondo un bebè come già rivelato, qualche settimana fa, a Grazia:

Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato.

Chissà se l’attuale fidanzato Marco Bocci sarà della stessa opinione. In passato anche con Stefano De Martino si era palesata lo stesso tipo di ambizione. Poi le cose sono andate in altro modo ma è normale che una donna non metta mai da parte la voglia di maternità. Come riportato dal settimanale Chi, Emma è ancora una delle giovani interpreti più apprezzate dallo showbiz:

Lontani dalle prime file, ma scatenati e contenti di poter cantare a memoria le canzoni di Emma Marrone, si sono ritrovati a Milano, durante il tour della cantante salentina, il calciatore della Juve Fabio Quagliarella ed Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto