E ora spazio alla domanda del mese: l’ex Velina Melissa Satta è incinta? Voci di corridoio si susseguono ormai da tempo su questo tema e noi già vi avevamo riportato le prime indiscrezioni. Indiscrezioni che sembravano sempre più attinenti al vero se aggiunte alle dichiarazioni della diretta interessata che, in svariate interviste a rotocalchi tv e settimanali aveva avuto modo di affermare di non disdegnare l’eventualità di un bel pancione da futura mamma.

Il fortunato, naturalmente, sarebbe il calciatore Kevin Prince Boateng, fidanzatino doc della bella showgirl di Tiki Taka da qualche anno. Melissa, due mesetti fa, aveva però smentito la presunta gravidanza, anche se ciò non è bastato a far fermare la macchina del gossip. E allora eccoci di nuovo qui davanti a questa foto:

I casi sono due: o l’ampia maglietta colorata sta facendo uno scherzetto alle nostre retine, oppure qualche rotondità nella zona del pancino c’è davvero. Il viso e le gambe rimangono quelli di sempre, ma oggi sembra esserci proprio qualcosa in più. Stiamo viaggiando troppo con la fantasia? Chi può dirlo? Ciò che è certo è che la bella Melissa verso metà ottobre diceva ai microfoni di Striscia la Notizia di immaginare spesso che aspetto potesse avere un suo eventuale “piccolo Prince”:

Sarei felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Che dite? Stavolta ci siamo?

[Foto: Instagram]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto