Cosa è successo ai capelli di Belen Rodriguez? E’ questo l’enigma che attanaglia, nelle ultime ore, i fan della showgirl argentina che, sul proprio profilo Facebook, ha postato una foto con un cambio radicale della colorazione dei capelli diventaati rossi. In alcune interviste, la showgirl argentina ha ribadito quanto la cura del corpo sia uno dei segreti del suo successo nel lavoro

Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro.

Anche il neo marito, Stefano De Martino, molto legato alle ultime tendenze del glam, ha pubblicato una foto con gli ultimi acquisti in fatto di scarpe. La coppia, adesso, appare più unita che mai e allontana le ombre di una crisi ventilata da diversi giornali di gossip e smentita, a più voci, dai diretti interessati attraverso i social network:

Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti.

Per buona pace dei fan della coppia e dei semplici amanti del gossip made in Italy…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto