Un’adrenalica Alessia Marcuzzi ha postato, nelle scorse ore, sul proprio blog di moda le prime immagini della nuova riunione in redazione per la tredicesima edizione del Grande Fratello che aprirà i battenti ufficialmente nelle prime settimane del nuovo anno. La conduttrice ha sfoggiato un look molto glam che anticipa gli outfit della prossima stagione moda. Ecco cosa ha scritto su LaPinella:

A Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro. Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia! Ora che le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition e Fashion Style (a proposito, stasera su La5 va in onda la terza puntata!) sono terminate, ho tempo per andare in redazione qui a Roma… devo iniziare ad entrare nel meccanismo del programma e curiosare fra i volti che stiamo scegliendo per questa nuova edizione. Così ieri sono passata di là con Claudia che, oltre ad essere ormai anche un po’ amica vostra, è anche -da sempre- la mia costumista del programma. Stiamo già cominciando a provare qualche abito per la prima puntata ma tranquilli… vi terrò aggiornati!!! Quelle che vedete sono le foto scattate al mio arrivo in redazione, in uno degli uffici Endemol Italia. Ho deciso di mostrarvi questi scatti per farvi -davvero- partecipare alla mia quotidianità! Ah, dimenticavo! Ho in serbo una sorpresa per voi quest’anno… ma non posso ancora svelarla!!!!!!!!!!

Al gruppo autorale del reality di Canale 5, si aggiunge Stazzitta, al secolo Daniela Collu, webstar scoperta da Gregorio Paolini per #Aggratis, il programma di Raidue condotto da Fabio Canino e Chiara Francini.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto