Le foto delle feste di Silvio Berlusconi

Le foto delle feste di Silvio Berlusconi

Il settimanale Chi esce in edicola oggi con il servizio esclusivo di alcune foto scattate a Villa Certosa, durante le fantomatiche feste organizzate da Silvio Berlusconi. La rivista parla chiaro:

"Sono le foto che tutti cercavano, il "mistero dei misteri" che ha dominato le cronache delle ultime settimane. (...) Le foto delle feste del premier, quelle che, secondo alcuni, dovevano rappresentare la "pistola fumante" in grado di inchiodare Silvio Berlusconi".

Gossipblog ve le mostra, così come ha fatto Chi. Un gruppetto di Babbe Natale (era la festa di Capodanno 2008-2009) scosciate ma niente di che, la ballerina Gemma che si esibisce durante lo spettacolo, un gruppetto di ragazze (sì, in effetti non vedo tanti maschietti in queste immagini) in una foto che fa molto "festa di scuola media" e un'istantanea di Silvio con un'ospite di rosa vestita.

Chi specifica che "tutti gli ospiti erano liberi di riprendere ciò che avveniva" e che sono state pubblicate "dopo l'approvazione da parte del diretto interessato per non commettere il reato di violazione della privacy" (voglio proprio vedere Silvio che dà l'ok alla pubblicazione di foto osé con minorenni mezze nude)... State pensando male (come me)? Chi vi ferma subito e finisce l'articolo in questo chiaro modo:

"Le foto di questo servizio sono ovviamente una selezione del pacchetto originario composto da 70 foto. Quelle escluse non sono altro che doppioni delle immagini finite in pagina. Poiché, però, siamo sicuri che qualche penna "illuminata" non perderà l'occasione per parlare di insabbiamento o di censura o, se siamo fortunati, di colpevole omissione nella scelta delle immagini, invitiamo fin d'ora chiunque avesse motivati dubbi sul contenuto delle foto non pubblicate di venirci a trovare. Saremo ben lieti di mostrare ciò che non è finito in pagina: magari davanti ad un buon caffè".

Avete capito maliziosi e malpensanti (comunisti!) che non siete altro? Ora non resta che aspettare il sei aprile per scoprire quali prove hanno richiesto il giudizio immediato del premier.... di certo non queste innocenti fotografie...

Le foto delle feste di Silvio Berlusconi
Le foto delle feste di Silvio Berlusconi
Le foto delle feste di Silvio Berlusconi
Le foto delle feste di Silvio Berlusconi
Le foto delle feste di Silvio Berlusconi

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: