FRANCESCA DEL TAGLIA E EUGENIO COLOMBO: i due innamorati incrociano le dita per la prima ecografia. Intanto, prosegue il totonomi. Salgono le quotazione di Eva se il bebè fosse una femminuccia mentre Pietro o Lucio potrebbero avere la meglio su Jude.

FRANCESCO MONTE: come accaduto a Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso parte ad un fotoromanzo di Grand Hotel dal titolo Amici per sempre, interpretato tra gli altri da Davide Silvestri (ex Vivere e Isola dei Famosi) e Patrizia Pellegrino. Ecco la trama (Fonte Les-Catenate):

Simone rischia un pestaggio per difendere una bella ragazza inglese (Sandra Holmes) dalle molestie di un gruppetto di ubriachi. Se la cava grazie al coraggioso intervento di un ragazzo che non conosce, Flavio! A termine della rissa si accorge che Sandra è sparita e gli dispiace molto; s’e’ innamorato a prima vista della bella inglesina ma non può rintracciarla. Sandra è una studentessa Erasmus e racconta la sua avventura a Pilar, l’amica spagnola con la quale divide l’alloggio. E’ dispiaciuta per aver perso di vista Simone ed è rimasta favorevolmente colpita anche dal ragazzo intervenuto e si chiede qual è stato l’esito della rissa. Simone e Flavio passano il resto della nottata a parlare e divertirsi e diventano grandi amici. Sono entrambi studenti universitari fuori sede con alloggi precari e scoprono anche di essere nativi di due paesi vicini. Sandra parla ogni sera con sua mamma Patricia, una bella donna ancora giovane, single, che sta a Londra. Simone e Flavio decidono di prendere in affitto insieme un appartamento al centro e Flavio lo comunica a sua mamma Elisa, che vive al paese insieme all’altra figlia Martina: Elisa è divorziata da Massimo, il padre dei suoi figli, ma lavora nella stessa azienda e ha un buon rapporto con l’ex marito. Simone e Flavio non sanno che Elisa e Massimo sono stati amici dei genitori di Simone ma scoprono che i loro padri , Spartaco e Massimo, titolari di due aziende concorrenti, si odiano ferocemente…

CAMILLO AGNELLO: nuove ruggini per l’ormai ex corteggiatore di Anna Munafò che, a suo parere, non cercherebbe l’uomo della sua vita e peccherebbe di incorenza come rivelato a Isa & Chia:

Il trono di Anna era inizialmente partito con moltissimi ottimi presupposti, poi piano piano si è andato a perdere in gesti contraddittori e comportamenti incoerenti. Anna ha spesso dimostrato scarsa attenzione e scarso interesse per le persone che hanno investito del tempo nell’andare a corteggiarla. Basti pensare ad un Mirko, macchiato delle stesse colpe degli altri corteggiatori mandati via nella terza puntata, ma a differenza loro tenuto lì a scaldare la sedia e buttar via del tempo inutilmente. Anna poteva riservare a lui lo stesso comportamento che aveva riservato agli altri, invece ancora una volta si dimostrò estremamente immatura facendolo rimanere qualche registrazione in più e poi mandandolo via all’improvviso senza una spiegazione che giustificasse il perché l’avesse fatto restare. In questo trono manca un filone di coerenza fin dall’inizio.. e proprio Anna che con me si lamentava di non vedere contenuti con Emanuele, di contenuti ne sta dimostrando zero! Ma questo e’ sempre un mio parere.. Io non vedo interesse serio nei confronti di nessun ragazzo, non lo percepivo lì e ancor meno ora che sono uno spettatore. Non ho idea di come finirà, forse alla fine farà la scelta meno scomoda e più produttiva per il suo percorso.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto