Bomba di rumor gossipparo attorno a Miranda Kerr: la supermodella ex angelo di Victoria’s Secret, (mancante sulla storica passerella per la presentazione della collezione 2013)e separata da un mese da Orlando Bloom padre del figlio Flynn, sarebbe stata avvistata a pranzo in un ristorante di Las Vegas domenica scorsa, nientepopodimeno che con Leonardo Di Caprio, teoricamente impegnato con un altra supermodella, Toni Garrn, anche lei nella rosa degli angeli del marchio di intimo.

A quanto pare, l’attore e la modella avrebbero mangiato in un sushi bar molto famoso della città del gioco d’azzardo e una fonte vicina a Leonardo DiCaprio avrebbe raccontato al magazine Star che DiCaprio ha sempre avuto un debole per Miranda e ora che è libera si è deciso a lanciarsi a pesce su di lei (per questo il sushi bar?)

Le sta dietro da un sacco di tempo. Adesso che è single, lui non vede l’ora di provarci. Leo e Miranda hanno sempre provato una fortissima attrazione l’uno per l’altra.

E com’è che nessuno s’è mai accorto?

Il condizionale è d’obbligo, come si dice in questi casi, anche perché comunque la sera stessa di Domenica scorsa  l’attore ha presenziato al concerto di Kanye West a New York proprio insieme a Toni Garrn e a quanto pare la fonte chiacchierina del presunto scoop su Miranda Kerr non era così sicura e accertata come potrebbe sembrare.

La definitiva smentita l’ha data un’altra fonte molto vicina a Leonardo DiCaprio, che ha confermato la falsità del rumor sull’attore e su Miranda Kerr: ormai è legato a Toni Garrn da maggio scorso e la modella ha presenziato anche al party del trentanovesimo compleanno dell’attore, svoltosi il 10 Novembre scorso con una festa di beneficenza piena di ospiti.

Miranda Kerr può aspettare, Leo preferisce le bionde.

Via | Gossipcop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto