Robert Pattinson trascorre il Natale con Kristen Stewart?

Ritorno di fiamma a sorpresa per Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Se anche voi come chi scrive non ne potete più dell'infinita telenovela Robert Pattinson - Kristen Stewart prendete pure un numeretto e mettetevi comodamente in fila. La leggendaria coppia, da mesi ufficialmente scoppiata dopo anni di amore cinematografico firmato Twilight, avrebbe infatti deciso di passare le vacanze di Natale insieme. L'uno al fianco dell'altra.

Il fascinoso Robert, secondo quanto riportato da una fonte al magazine Life & Style, sarebbe combattuto sul da farsi. Perché se da una parte vorrebbe rimanere a Londra dai propri genitori, che disapproverebbero l'ennesimo ritorno di fiamma dei due, dall'altra starebbe cullando l'idea di passare il Santo Natale con l'ex fidanzata.

Ad insinuargli l'atroce dubbio la stessa Biancaneve guerriera, mai del tutto rassegnata all'idea di aver perso Robert, causa tradimento choc con il regista Rupert Sanders. Ad incidere sui due, per la prima volta, proprio la famiglia di Pattinson, terrorizzata dall'idea che l'attore possa nuovamente cadere nella ragnatela di Kristen. "Ma c'è qualcosa in lei a cui Rob proprio non sa resistere", ha sottolineato la gola profonda, per una possibile reunion che a detta di HollywoodLife diverrà comunque realtà domani, Giorno del Ringraziamento.

Se non sarà un panettone, o al limite un pandoro, i due dovrebbero comunque mangiare un bel tacchino farcito, per una tavola imbandita che si pensava fosse 'impossibile' da replicare dopo l'ultima rumorosa ed ufficiale rottura. Che la Stewart e Pattinson non riescano proprio a far meno l'uno dell'altra? E se così fosse, siamo proprio sicuri che questo ennesimo capitolo d'amore possa avere un lieto fine?

Fonte: FeMaleFirst

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail