Da quando è tornato single causa addio a Katie Holmes è stato ‘associato’ a varie bellezze, più o meno ‘iscritte’ a Scientology, anche se ad oggi è ancora single. Ma forse non lo sarà ancora per molto. Tom Cruise, frizzante 50enne, starebbe lentamente perdendo la testa per Laura Prepon, 33enne protagonista di Orange Is the New Black e fino a poco tempo fa fidanzata con Scott Michael Foster, attore del telefilm americano Greek – La confraternita.

Tom e Laura, secondo quanto riportato da una fonte al Magazine Grazia, sarebbero infatti più volte usciti, con una cena in particolare, al ‘The Manor Hotel’, che avrebbe convinto il divo. Perché la Prepon, dopo anni di semplice amicizia, si sarebbe ora tramutata nella ragazza perfetta.

“Può sembrare una scelta strana quella di un hotel, ma c’è un ottimo ristorante chiamato “The Renaissance” che serve un mix di cucina francese e californiana. Tom l’ha fatta prelevare da casa con una macchina vintage, perché sapeva che era una delle sue preferite, mentre al ristorante ha fatto ordinare una bottiglia di Merlot del 1979, che era già sul tavolo quando sono arrivati. Hanno passato tre ore a ridere e a scherzare. È ovvio che Tom sia preso, era al settimo cielo quando la serata è finita. Anche per il secondo appuntamento si sono incontrati allo stesso ristorante, per un brunch domenicale. Poi lei lo ha accompagnato ad una cena a casa di John Travolta. Lui è felice come non lo è mai stato dal divorzio con Katie. Conosce Laura da qualche anno, fanno parte dello stesso ambiente che comprende John Travolta e la moglie Kelly Preston. È sempre stato affascinato da lei, ma da quando l’ha vista recitare in «Orange Is The New Black», ha capito di esserne attratto. Quindi le ha chiesto di uscire”.

La giovane Prepon, in conclusione, sarebbe decisamente ben inserita nel chiacchierato ambientino Scientology, viste le frequentazioni esibite, rendendo il tutto ancor più gustoso e semplice per il cinquantenne Cruise. Finalmente pronto a far fuori lo status di ‘single’ dal proprio cv?

Fonte: FemaleFirst

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto