Isola dei famosi 2011 - Barbara Guerra contro Raffaella Fico: "Perchè io qui e lei là?"

barbara guerra contro raffella fico

Quando si dice: "Avere capito la lezione". Barbara Guerra ha fatto polemica aperta per la decisione di far mandare Raffaella Fico sull'Isola dei Famosi 8. Anche lei, infatti, pare dovesse partire per il reality show in Honduras ma alla fine tutto è saltato. E la showgirl non pare averla presa bene:

"C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei Famosi, ma il mio contratto è stato bloccato, perché il mio nome è finito tra le ragazze citate nell’indagine dell’Olgettina. Sono rimasta male vedendo che è stato bloccato solo il mio. Quando andavo a cena ad Arcore c’era anche Raffaella Fico, che però ha avuto la fortuna di non vivere all’Olgettina, perché tutta l’attenzione dei media, le intercettazioni, le perquisizione, ecc… si è concentrato tutto qui"

Simona Ventura ha più volte specificato che il nome della Fico era stato ufficializzato e scelto prima che uscissero pubbliche le intercettazioni e i nomi dei volti conosciuti coinvolti nell'inchiesta. Ma la Guerra non ci sta e si lamenta per il trattamento subito...

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: