Cecilia Rodriguez si sfoga sul settimanale Chi: non c'entro nulla con gli scandali di queste settimane

cecilia e belen rodriguez

Il nome di Cecilia Rodriguez nelle ultime settimane è comparso in alcune intercettazioni in cui Fabrizio Corona sembrava voler vendere sua cognata per una notte di sesso, dato che Sara Tommasi pareva voler abbandonare il giro. Questa la frase incriminata del fidanzato di Belen Rodriguez:

Ma che fai, che stai a fare l’elemosina, vuoi fare l’elemosina a Cecilia Rodriguez, mia cognata. 1.500 euro, ma chi sei tu, ma me lo compro questo locale e lo chiudo anche. Hai capito, me lo compro, lo sputtano e lo chiudo.

Ora sembra che a causa di questa intercettazione la carriera televisiva di Cecilia sia seriamente compromessa, ed è lei stessa a raccontarlo dalle colonne del settimanale Chi:


Per colpa di un terribile equivoco, mi hanno fatto passare per quella che non sono. E' vergognoso. Mi hanno cancellato da due programmi in Rai. Fabrizio parlava di un ingaggio in discoteca. Una storia assurda, falsa e inventata.

Cecilia avrebbe dovuto prender parte al nuovo programma di Paola Perego, Se... a casa di Paola e all'Arena di Massimo Giletti in qualità di opinionista, ma a causa delle ultime vicende le sue partecipazioni sono state annullate. Cecilia ora spera di ripulire la sua immagine e di poter presto iniziare a lavorare in tv:

Spero che la mia situazione possa rientrare Sono una brava ragazza e non merito un trattamento simile. Colpa di un malinteso giornalistico. A me piacerebbe lavorare in tv, ma se non dovesse succedere... pazienza. Vorrà dire che mi dedicherò alla costruzione di una famiglia.

Intanto ieri in occasione della conferenza stampa pre Festival di Sanremo anche Belen ha toccato lo spinoso argomento:

E' un malinteso. Mi dispiace. Mi hanno ferito. E' una ragazzina che non c'entra niente con la tv. Sarà stato un malinteso che risolveremo dopo Sanremo, sicuramente. Mi sorella ha 20 anni, ha finito la scuola due anni fa, ha un fidanzatino. Non c'entra con i casini che sono successi adesso in Italia.

Dove starà la verità? Magari verrà fuori in una prossima intercettazione...

Via|Agi

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: