Se la notizia fosse vera bisognerebbe davvero rivalutare il concetto di ‘normalità’ in quel di Hollywood. Briteny Spears, a giorni nei negozi di dischi con il suo nuovo album, Britney Jean, vorrebbe infatti sposarsi per la terza volta, giurando amore ‘eterno’ a David Lucado. 31 enne conosciuto non si sa dove ne’ quando, tra la Spears e Lucado tutto andrebbe a meraviglia da circa 8 mesi, tanto da portare la popstar a domandarsi: e se lo sposassi?

D’altronde per tutto il 2014 la cantante sarà di casa a Las Vegas per un tour esclusivo e multi-milionario, e quale posto migliore se non la città delle Cappelle in affitto per digerire l’ennesimo matrimonio? Ma non è tutto. Perché Britney, e qui sta la parte ‘folle’ della notizia, vorrebbe che a celebrare le nozze fosse … Kevin Federline. Suo ex marito da 6 anni nonché padre dei suoi figli.

“Molti non sanno che Britney ha un grande senso dello humor, ma in questa occasione Kevin non è del tutto sicuro che stia scherzando. Lei pensa che officiare il suo nuovo matrimonio sia un modo per unire le due famiglie, considerando il fatto che Kevin e David sono amici. Hanno giocato a golf insieme. Britney vuole fare delle due un’unica famiglia. Al momento è super-amichevole e chiama anche la moglie di Kevin, Victoria, molto spesso”.

Possibile che tutto ciò sia anche lontanamente credibile? Difficile a dirsi. Federline, lo ricordiamo, ebbe due figli prima di conoscere Britney con Shar Jackson, ai quali si sono poi aggiunti Sean Preston e Jayden James, per poi aggiornare l’opera nel 2011 grazie a Jordan Kay, 5° figlia avuta da Victoria Prince, ex giocatrice di pallavolo con cui fa coppia dal 2008. Letteralmente ‘mantenuto’ da Britney, Kevin potrebbe quindi ora ‘ripagare’ gli assegni mensili dell’ex moglie sposandola, dando così vita al matrimonio più surreale del 2014. Ma sarà vero? Nel dubbio, sarebbe un buonissimo spunto per una commedia R-Rated…

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto