Fresca campione d’incassi grazie ad Hunger Games – la Ragazza di Fuoco, e possibile vincitrice di un altro Premio Oscar con American Hustle, Jennifer Lawrence starebbe vivendo uno splendido momento anche dal punto di vista sentimentale. Archiviata l’ulcera che giorni fa l’ha costretta ad un ricovero ospedaliero lampo, la giovane e talentuosa attrice ha infatti ufficialmente ripreso i contatti con Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X-Men: l’Inizio, lasciato lo scorso anno e tornato tra le sue braccia pochi mesi fa.

A riunire la coppia sempre i mutanti Marvel, grazie al nuovo capitolo diretto da Brian Singer, per una passione riesplosa a tal punto da portare Hoult, ex modello nonché ex bimbo prodigio di About a Boy, a chiedere la mano della Lawrence. Secondo quanto riportato dal National Enquirer, infatti, Jennifer starebbe sfoggiando in queste ultime settimane condite da red carpet ed interviste un inequivocabile anello di diamanti. Che significherebbe fidanzamento?

“Vogliono solo andare in qualche posto tranquillo e sposarsi in privato. Preferirebbero di gran lunga scappare il più lontano possibile e poi ritrovarsi con le loro famiglie, prima in Kentucky e poi a Londra. Avere una cerimonia in grande a Hollywood è l’ultima cosa che vogliono. Jen dice che organizzarla e fare una lista di invitati la farebbe diventare pazza. Sarebbe così stressante decidere chi invitare per non offendere nessuno. Sono entrambi molto riservati e non vogliono diventare una delle grandi coppie di Hollywood. Ecco perché non ne parlano più di tanto. Posso però confermare che Nick le ha chiesto di sposarlo e Jen ha detto di sì. Credo che alla fine l’idea di far parlare la gente, che non sa se sono fidanzati oppure no, piaccia un po’ a entrambi”.

Questa la spifferata della solita gola profonda apparentemente bene informata, per una coppia che effettivamente da lunghissimo tempo non si mostra in pubblico. Anche perché sia Jennifer che Nicholas sono stati iper-impegnati sul set. Oltre al già citato X-Men – Giorni di un futuro passato, Hoult in questo 2013 ha girato l’action/drama Young Ones, il mistery/thriller Dark Places e l’atteso Mad Max: Fury Road. Per la Lawrence, invece, oltre ai già menzionati X-Men, American Hustle ed Hunger Games 2, si sono aggiunti il drama Serena, e la ‘doppietta’ Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1/Parte 2, da girare contemporaneamente. Insomma lavoro, lavoro e lavoro, da alternare a fugaci momento di intimità. Che davvero si trasformeranno nelle più incredibili nozze lampo dell’anno?

Fonte: Independent

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto