Autumn Reeser è diventata mamma per la seconda volta: lunedì, poco dopo la mezzanotte, l’attrice di Hawaii Five-0 ha dato alla luce il piccolo Dashiell Ford Warren, figlio dello scrittore/regista Jesse Warren. Ad annunciare il lieto evento è stata la star di Hollywood che ha postato sul proprio profilo Whosay la foto con il piccolo bambino nella culla, accompagnato dal messaggio:

After a swift home birth, Dashiell Ford Warren joined our family at 2:45 a.m. this morning, We are SO thrilled!!!

Il parto, dunque, è andato bene ed è stato veloce. Anche Jesse Warren ha immortalato il bambino nella culla e ha pubblicato la foto, questa volta su Instagram, aggiungendo il primo dettaglio fisico: Dashiell pesa 3,63 Kg.

Dashiell è il secondo figlio della coppia: Autumn e Jesse, sposati dal maggio del 2009, sono i genitori anche di Finneus James, che oggi ha due anni.

A luglio l’attrice di The OC aveva annunciato ai suoi fan il sesso del bambino:

La gravidanza sta seguendo più o meno lo stesso iter di quando ho partorito la prima volta e, anche se penso che sarebbe stato bello poter bilanciare le cose e avere una bambina, non sono rimasta sorpresa dallo scoprire che stavamo aggiungendo un altro piccolo ometto alla nostra famiglia.

Una settimana prima del parto la Reeser sul blog del proprio sito, Move Lifestyle, aveva scritto:

Sono davvero, davvero felice di essere incinta. Sto già facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano all’arrivo del secondo bambino. Nonostante le mie caviglie siano gonfie e senta dei dolori alle costole … mi piace questo momento sorprendente della vita. E’ così fugace, è così bello … e io ho avuto l’opportunità di fare questo viaggio non solo per una volta, ma per due! Presto saremo una famiglia formata da quattro persone, ma per ora sono felice che questo piccolo bambino mi faccia attendere. Intanto mi godo l’insolito stato di una pianificazione pressoché assente, limitazioni fisiche e piacevoli sonnellini.

Auguri a Dashiell, alla mamma e al papà!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto