Circa un mese fa, era uscita la bufala: Justin Bieber è morto. Lo dicevano numerosi siti, blog e forum. Ragazzine disperate intasavano ‘Yahoo Answers’ per chiedere delucidazioni e informazioni. Wikipedia rischiava di esplodere per le visite e i contatti da parte delle Bieberine, pallide e tremanti davanti al pc. Nessuna informazione si sapeva sulla morte: c’era chi sadicamente parlava di malattie terribili, mentre a mio parare sarebbe stato più credibile l’idea di una (ennesima) porta in faccia fatale. Poi si è scoperto che era tutto un bluff e che Justin era vivo e vegeto e stava girando Csi.

E ci siamo questi: quale sarebbe un coccodrillo ideale per un eventuale lontanissima dipartita di Justin Bieber? Quali sarebbero le reazioni più disparate delle star più famose e dei suoi colleghi? Immaginiamole noi.

– La Paramount Pictures è affranta per la scomparsa di Justin Bieber e ha deciso, quindi, di ritirare dalle sale il film “Never say Never” e farlo riuscire aggiornato, intitolandolo “Never Say Never: Bad luck”.
Selena Gomez si definisce vedova prematura e ha già annunciato di stare lavorando ad un album interamente dedicato al cantante “No hair on your face”
– Dopo non aver vinto nessun Grammy, gli organizzatori, il prossimo anno, hanno già deciso di fare un omaggio al cantante. Le prime notizie davano per certo un medley dei suoi più conosciuti successi. Poi, hanno poi optato per un minuto di silenzio.
– Jesse McCartney ha dichiarato “Forse finalmente posso tornare ad essere io il ragazzino prodigio! Oh cazzo, ma ormai ho 23 anni…”
– Il comune di Piedigrotta ha deciso di sospendere la recita scolastica in programma incentrata sul cantante

Justin_bieber-funny

Lady Gaga si detta dispiaciuta per la notizia: “Ora non potrò più gareggiare con lui per il dominio di visite su YouTube ma solo con quella slavata di Britney Spears”
– Geronimo Stilton ha già annunciato un volume omaggio al cantante, con Bieber nuovo cittadino di Topazia.
– Wilma De Angelis ha cantato ‘Baby‘ nel programma ‘A casa di Paola’, sperando in un altro successo
– Boom di acquisti su gadget e prodotti pubblicizzati dal cantante, dalle scarpe alle candele. Sopratutto le candele.
– Un senzatetto si ricorda di Justin Bieber, di quando era bambino e nullatenente: “Sì, me lo ricordo, gli avevo sempre detto che avrebbe avuto successo. E infatti ha fatto Summerland, poi. Ah no? Ah era Jesse McCartney?”
Willow Smith, immortalata mentre usciva dopo un convegno sull’inquinamento a Los Angeles, ha ammesso di essere stata da sempre innamorata del cantante e che fare un tour senza di lui non ha più senso. Poi se ne è andata perchè impegnata a pubblicizzare la sua biografia appena uscita, il nuovo profumo, la linea di moda e il suo nuovo modello d’auto.
– Usher ha espresso il suo dolore immenso e poi ha specificato di aver deciso di trovare un nuovo giovane talento erede di Bieber su YouTube. Questa volta sarà la risposta al femminile dell’indimenticabile Justin. Eccola.
Miley Cyrus (etichettata come sfigata dal cantante perchè della Disney) è stata immortalata mentre, distrutta dalla notizia, si fumava un bong alla cicoria e rosmarino.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto