Al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha svelato i retroscena del riavvicinamento col compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle avvenuto la scorsa estate:

Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando.

Ha, poi, aggiunto i dettagli su come stanno ricucendo i pezzi di una tormentata storia d’amore:

La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario.

In passato, Eddy ha lavorato con la fidanzata come autore di alcune sue trasmissioni:

Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza.

La conduttrice ha svelato anche la grande lezione che le ha dato questa esperienza:

Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga.

Foto | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto